Home » I nostri pony

I nostri pony

TOBIA

TOBIA - PEGASO PONY CLUB SSD A RL

Tobia, castrone alto 1,00 mt. al garrese, è particolarmente disponibile e educato per la messa in sella dei bimbi di età compresa tra i 4 e 6 anni.

Docile ma tenace, attento e premuroso, non si fa sfuggire l'occasione per farsi coccolare e regalare premi (carote, mele etc.) dai bambini che lo montano.

Ha un trotto veloce e un galoppino da favola.

La sua caratteristica? Una criniera "DA LEONCINO" che si presta per acconciature Punk!

p.s.molto innamorato di Dama!

DAMA

DAMA - PEGASO PONY CLUB SSD A RL

Dama, 5 anni femmina, è molto elegante nei movimenti e nella vita quotidiana.

Una vera "signora" lascia pazientemente perdere gli "affronti" di Tobia che in paddock le ruba fino all'ultimo filino d'erba o fieno.

Molto, anzi moltissimo affezionata alla sua proprietaria Elena tanto da rifugiarsi con il musetto fra le sue braccia quando i bimbi meno esperti le fanno un po' di confusione con i comandi durante le lezioni.

Ha una criniera e ciuffo splendidi, adatti a treccine e fiocchetti.

Dama, con il suo potente collo, ha un trotto energico e veloce soprattutto in pista! ...insomma una vera e propria principessa.

Cindy

Cindy - PEGASO PONY CLUB SSD A RL

Cindy, 7 anni femmina, riesce a stregare tutti con la sua bellezza ed eleganza.

Snella e fiera trotta e galoppa con ritmi dolci e regolari.

Non sopporta i cani e spesso litiga con Buddy, la mascotte della Pegaso.

Voracissima, rincorre il cibo ancor prima di esserle servito tanto da costringere lo staff a eseguire le operazioni in tutta fretta.

Probabilmente viste le dimensioni e il portamento ha del sangue arabo che le scorre nelle vene e cio' spiega i suoi atteggiamenti e la spiccata sensibilità.

MATILDA

MATILDA - PEGASO PONY CLUB SSD A RL

Baia, 11 anni, carattere docile e mansueto. Molto rispettosa delle persone e dei compagni di branco, i piccoli pony. 

Si è affezionata tantissimo a Cindy dalla quale non si stacca mai, nemmeno quando arriva il fieno. Matilda ci sta dando tantissime soddisfazioni, accompagnando gli allievi nella crescita e nell'affrontare esercizi di difficoltà sempre maggiori.

ASIA

ASIA - PEGASO PONY CLUB SSD A RL

E' arrivata una nuova ospite nella nostra Scuderia! Femmina di 5 anni, Asia è una tutto stile e grazia! La sua criniera a tre colori, incanta grandi e piccini.

Ha già fatto conoscenza con i suoi compagni e sembra molto affiatata l'amicizia con l'altra femmina dalle medie dimesioni, Dama.